lunedì 3 settembre 2012

Completo onice e Swarovski

Buongiorno gente!!

L'altro ieri morivo dal caldo e adesso sto cercando qualcosa da mettere sulle spalle perché sento freddo... e comincio a sentire tutti i tipi di "acciacchi" che un essere umano può avere quando cambia la temperatura. Purtroppo è così quando l'unico sforzo che fai è spostare un libro da un tavolo a un altro, anche se hai 25 anni.
Ma il freddo non porta solo acciacchi, infatti, ho potuto indossare il vestito nero che ho scartato per tutta l'estate perché sudavo solo a guardarlo, e ho pensato di abbinare questo completo di collana e orecchini che ho fatto circa una settimana fa:




Come potete vedere sono estremamente semplici, realizzati con tutto ciò che mi era rimasto da lavori precedenti fatti su commissione (dei quali, sfortunatamente, non ho fotografie). Ho utilizzato onice, Swarovski, semicristalli con "effetto specchio" e perline nere cangianti...
Morale della favola: il completo è piaciuto a molti e ho ricevuto tanti complimenti ieri sera!!


Non so se in foto rende molto... ma vi assicuro che indossata è tutt'altra cosa!!

Bye bye! Kiss **















Nessun commento:

Posta un commento