martedì 18 settembre 2012

Fuga dallo studio...

Finalmente un po' di tempo per postare qualcosa!!

Sono impegnatissima con la tesi, manca poco e i prof., appena tornati dalle vacanze, non fanno altro che suggerirmi modifiche e correzioni... SONO DISPERATA!! Non vivrò a lungo... XD

Bene, in questi casi ci vuole qualcosa che mette allegria, come per esempio questa coloratissima collana:





è semplicissima e facile da realizzare (bisogna alternare semplicemente i vari tipi di perline e più ne avete meglio è).
 


Ora scappo, credo che sparirò per almeno altri dieci giorni!! Ahahaha, ma vi anticipo cosa posterò la prossima volta: uno splendido coprispalle all'uncinetto!!

Bye bye :**















mercoledì 5 settembre 2012

Indian Style

Hello people!!

circa un paio di anni fa, una cliente, per la quale realizzavo spesso lavori su richiesta, mi regalò delle perle di fiume della "grandezza" di un chicco di riso. Non sapevo cosa fare con quelle perle e non mi veniva in mente niente di carino...

Ma qualche settimana fa ho avuto l'illuminazione!!



Devo l'ispirazione ad una ragazza che una sera indossava un vestitino dai colori vivaci, rosso, arancio, molto stile indiano e subito ho pensato alle perle di fiume e a cosa potevo realizzare.

La perla al centro è giada africana.

Forse non ha proprio niente di indiano... ma in quel vestito sicuramente ci stava benissimo!!

Ho ancora tante altre perle di fiume... che mi verrà in mente la prossima volta?
Vediamo se riesco ad "inventare" un paio di orecchini....

XOXO
Alla prossima!!




lunedì 3 settembre 2012

Completo onice e Swarovski

Buongiorno gente!!

L'altro ieri morivo dal caldo e adesso sto cercando qualcosa da mettere sulle spalle perché sento freddo... e comincio a sentire tutti i tipi di "acciacchi" che un essere umano può avere quando cambia la temperatura. Purtroppo è così quando l'unico sforzo che fai è spostare un libro da un tavolo a un altro, anche se hai 25 anni.
Ma il freddo non porta solo acciacchi, infatti, ho potuto indossare il vestito nero che ho scartato per tutta l'estate perché sudavo solo a guardarlo, e ho pensato di abbinare questo completo di collana e orecchini che ho fatto circa una settimana fa:




Come potete vedere sono estremamente semplici, realizzati con tutto ciò che mi era rimasto da lavori precedenti fatti su commissione (dei quali, sfortunatamente, non ho fotografie). Ho utilizzato onice, Swarovski, semicristalli con "effetto specchio" e perline nere cangianti...
Morale della favola: il completo è piaciuto a molti e ho ricevuto tanti complimenti ieri sera!!


Non so se in foto rende molto... ma vi assicuro che indossata è tutt'altra cosa!!

Bye bye! Kiss **