giovedì 24 gennaio 2013

Ma sì... anche cerchietti!!

Goooooooooooooooood mooooooooooooooorrrrrrrning!!

Ho la voce persa e la fobia del virus!!
Ogni mattina mi sveglio e penso: "potrebbe essere oggi!" Prima o poi mi beccherà sto disgraziato di virus!!

Nel frattempo mi dedico alle richieste, che potrebbero riservare qualche sorpresa (eetciù), ahahahahahah!!!

Oggi voglio farvi vedere un cerchietto che ho realizzato per mia sorella (è un regalo, ma lei già lo sa!! Semplicemente non l'ha ancora ricevuto...).
Ho fatto un salto in merceria l'altro giorno è ho trovato questo nastro stile Burberry!!

IDEONAAA!! Perché non realizzare un graziosissimo cerchietto????



Basta soltanto un metro di nastro (dipende dalle dimensioni del fiocco), un semplice cerchietto di plastica da rivestire e il gioco è fatto!!

Adesso scappo in cucina!!

Bye Bye :**




Nessun commento:

Posta un commento