giovedì 17 gennaio 2013

New Gloves!!

Buona sera!!!! (Insomma...).

Fuori fa un freddo cane ed io ho rimandato l'uscita con una mia amica a causa del forte vento, del freddo e della pioggia.
(Giusto ieri dicevo a mia mamma che nell'ultima settimana c'è stato bel tempo... la prossima volta me ne sto zitta!!) :D
Questo pomeriggio sono uscita comunque per delle commissioni da sbrigare e che non potevo rimandare, visto che tra poco dovrò partire, e il vento era così forte che i capelli, ancora ora che sono al calduccio dentro casa, sono rimasti all'indietro e sembrano cotonati, un po' come le acconciature delle attrici americane che sfilano sul red carpet...

Con questa tempesta ho colto l'occasione per testare i miei nuovissimi guanti in pura lana vergine realizzati con punto fiorellino.


Per realizzarli occorrono circa 100g di pura lana vergine color panna (o quello che preferite) per uncinetto n. 4.
Si lavora in tondo iniziando dal polso, quindi avviate 36 catenelle + 3 per voltare.
Al sesto giro con i fiorellini (18 per ogni giro) saltate 5 m per l'apertura del pollice.


Baci e a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento