martedì 8 gennaio 2013

Post-feste e collana-sciarpa!!

Buon giorno!!

Come avete trascorso le feste??
Io ho mangiato in modo vergognoso... e ho messo pure qualche chiletto... sarà stato il pandoro farcito della notte di Capodanno... sì... sicuramente è stato lui, perché tutto il resto non poteva farmi ingrassare così... :D

Ringraziando il cielo, la Befana, anche quest'anno, ha portato via le feste e da oggi milioni di italiani faranno quello che farò io tra poco, ovvero, pranzeranno con verdure bollite e broccoli fino a... dopodomani!!
Scherzo... fino a stasera!!

A proposito di "buoni propositi", l'anno nuovo porta con sé novità (a parte la grafica del blog, ma questo è solo l'inizio di una serie infinita di cambiamenti...).
Ci sarà un'importante svolta nella mia vita, dovrò adattarmi a ciò che sarà per me completamente nuovo (no, non scrivo io l'oroscopo di Paolo Fox e non sono incinta).

Ho già fatto i biglietti e mi auguro tanta fortuna, anche se non è un momento facile in Italia e ho milioni di perplessità, ma voglio essere coraggiosa e sfidare la sorte a duello.

Chiusa la parentesi sul mio futuro e sulla dieta che non farò mai, l'intenzione di oggi era quella di farvi vedere questa graziosa collana di lana che funge anche da sciarpetta elegante e mantiene il collo al calduccio.


La collana è stata realizzata con filato per ferri n. 3,5 di colore azzurro e perline dorate 4mm.
Se volete realizzarla e vi servono altre informazioni contattatemi pure lasciando un commento o un messaggio privato tramite email.

A presto e buon pranzo!!

Nessun commento:

Posta un commento