venerdì 24 maggio 2013

Evoking Springtime

Buona seraaaaaa!!

Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i blogger che gentilmente hanno ricambiato la visita al blog e hanno lasciato commenti molto belli!! Mi scuso se non ho risposto a tutti, ma Google non mi invia più notifiche per i commenti lasciati sotto ai miei post, per cui, spesso devo controllare ogni post per vedere se ce ne sono di nuovi.

In quest'ultima settimana sto progettando e realizzando diverse cosette per una piccola esposizione, ma di questo preferisco parlarne più in là, quando è tutto sicuro. :D
Ieri ho finito una di queste creazioni: un paio di orecchini colorati e allegri che sembrano portare con sé la bella stagione che tarda ad arrivare... (ma come sono poetica stasera!!).


Ho scelto il violetto perché è un colore che vedremo molto spesso quest'estate!!
Il modello è ispirato alla primavera (e al ricordo di essa... :D).
Ho utilizzato filato in cotone per uncinetto n. 1- 1,5.
Al primo impatto possono sembrare molto vistosi, ma indossati fanno tutto un altro effetto!!


Che ne pensate??
Quasi quasi me li tengo per me... :D mi stanno davvero bene!!

A presto!!!! :**

Nessun commento:

Posta un commento