lunedì 20 maggio 2013

Ideas Last Minute... The Bracelet!!

Buona s...... notte!! :D

Finalmente ho un po' di tempo per pubblicare qualcosa adesso che la giornata si è tranquillizzata!!
Oggi non ho avuto un attimo di pace.. ho i piedi gonfi e ho camminato tutto il giorno con un paio di scarpe che, forse, non sono così comode come pensavo...
Sono andata al centro commerciale Verona Uno che era così pieno da sembrare un formicaio, e ho scoperto un intero scaffale dedicato ai gioielli fai da te! Naturalmente ho fatto la scorta delle minuterie che mi servivano  per realizzare i prossimi gioielli.
Sono tornata a casa e la strada sembrava non finire mai... ho cenato di corsa e sono scappata in piazza ad ascoltare una band col suo tributo ai Pink Floyd... (meraviglioso... bravissimi!!)
Adesso, grazie anche ad una bella tazza di camomilla, mi sento rilassata e posso mostrarvi tranquillamente uno dei miei lavori che ho terminato questa settimana, ovvero, il braccialetto ispirato alla collana "Egyptian"!!



Grazioso vero??
Naturalmente l'ho portato in giro oggi. :)
L'intenzione, inizialmente, era quella di realizzare degli orecchini... ma come al solito finisco sempre per modificare progetti, schemi ecc.. grazie a idee last minute... per cui... ecco il bracciale!! 

Spero che la mia idea vi sia piaciuta e spero di ricevere tanti commenti come sempre!!
Ringrazio tutti quelli che hanno deciso di seguire il mio blog, mi fa davvero piacere!!

A prestissimo!!!! :*

Nessun commento:

Posta un commento