giovedì 30 maggio 2013

In un giorno di pioggia...

Buonaseeeraaaa!!

Serata di pasticci!! Dopo un'ora e mezzo sono riuscita a frenare le colature di hennè dalla mia testa!!
Questo pomeriggio ho comprato l'hennè rosso e dopo cena mi sono avventurata in bagno per applicarlo. Purtroppo il composto è venuto troppo liquido... e vi lascio immaginare il pasticcio che ho combinato...
Fino a 10 minuti fa, nonostante la pellicola e l'asciugamano, righe marroncine colavano sul volto e sul collo e per evitare di colorarmi la faccia intervenivo subito con cotone e latte detergente...
Da questa esperienza ho imparato che la prossima volta è meglio mettere meno acqua... :D
L'incubo sembra essere finito...

Stamattina quando ho dato un'occhiata alle statistiche del mio blog, ho notato con molto piacere che i miei followers hanno superato il CENTINAIO!!! Wow!!! Ma che bello!! E quanti commenti carini che ho trovato!!! Sono davvero contentaaaaaaaaa. :D

Visto che i miei orecchini lilla hanno fatto furore, e ne sono veramente felice, oggi voglio mostrarvi l'ultimo paio di orecchini che ho realizzato la settimana scorsa:


Perdonatemi per la mancanza di fantasia nella scenografia... oggi è stata proprio una brutta giornata e non c'era luce adatta a fare delle belle foto, per cui, mi sono dovuta accontentare della mia cassettiera e del flash... Inoltre, ho rinunciato a farmi delle foto con gli orecchini perché venivano buie e non avevano senso.

Come in quelli lilla, ho utilizzato un filato in cotone per uncinetto n.1.

Spero che anche questi siano molto apprezzati!! Sono davvero molto carini!!
Fatemi sapere cosa ne pensate!!

A presto!! Un bacione e ancora grazie a tutti i miei followers!!! :**


Nessun commento:

Posta un commento