giovedì 20 giugno 2013

AWARDS!!!

Ed eccomi qui anche oggi!!
Volevo prendere l'argomento "premi" ieri, insieme al post degli orecchini, ma non riuscivo a stare accanto al mio pc con la ventola che sembrava una stufa.. quindi ho scritto in fretta e sono scappata!!
Questa settimana sono stata premiata da ben tre blogger!!

Ringrazio tantissimo Beauty at first sight e Il tè delle nove per il Liebster Award!!



Chi riceverà questo premio (per chi non lo sapesse), per partecipare, dovrà elencare 11 cose su di sé dopodiché procederà con la premiazione di 11 blog che hanno meno di 200 follower (mi volete morta.... stavolta però faccio la brava, parlerò di me e premierò personalmente 22 blog!!).

Passiamo alle 11 cose su di me:

  1. Sono una grandissima (e ormai) esperta risparmiatrice. Quando esco per fare la spesa sono una calcolatrice/agenda umana (faccio calcoli anche prevedendo spese future... una malata cronica).
  2. Ho la brutta abitudine di rimandare le cose, principalmente per pigrizia, e poi mi ritrovo a doverle fare tutte in una volta...
  3. Sto pensando che... è passato un po' di tempo dall'ultima pazzia.... 
  4. Mi manca lo studio... anche se fino all'anno scorso avrei dato fuoco a tutti i libri dell'università, oggi, a 7 mesi dalla laurea, sento che ho bisogno di studiare ancora... 
  5. Ho sempre la testa fra le nuvole e trascorro gran parte della giornata a fantasticare, assumendo facce e sorrisini da ebete per strada... 
  6. Quando devo affrontare qualcosa di importante, che sia un esame o un colloquio di lavoro o altro, ho bisogno di ascoltare della musica che mi dia la carica.
  7. Sono meteoropatica... stato d'animo, salute e tutto ciò che riguarda me... dipende dalle condizioni meteorologiche!!
  8. Mi piace cucinare e fare esperimenti in cucina!!
  9. Mi piacerebbe tantissimo imparare a cucire per confezionarmi gli abiti da sola :D
  10. Da piccola sognavo di fare la cameriera di una pizzeria (non chiedetemi perché)... dopo qualche anno... il pirata sulla perla nera (da allora non è cambiato nulla... ma non posso dire una cosa del genere ai colloqui quando mi chiedono: "A lei, che lavoro piacerebbe fare?")!!!
  11. Non ho più segreti per colpa dei blog award!! :P

Ora passiamo alle premiazioni!!!!!

Ringrazio tantissimo invece Rita di Serendipity, ogni sogno è magia...  per avermi assegnato il Premio dell'Amicizia Blogger


Salto la parte in cui devo raccontare 7 cose su di me, tanto ormai sapete praticamente tutto, non so più che altro dirvi... e passo direttamente alle premiazioniiiii!!! 

Quindici blog!!! EVVAIIII!!

  1. La tartaruga brilla
  2. The Fairy Circle
  3. IN CUCINA: LA SEMPLICITA' DI ISABELLA
  4. Shotlash Makeup
  5. This is Sara
  6. FashionSpiesMG
  7. Fotogrammi di zucchero
  8. Venus Power
  9. Maryanne: cucito creativo e non solo
  10. Il gomitolo di cotone
  11. Maglia e Rimaglia
  12. Il blog di Chiara
  13. Leggere per Sognare
  14. ilfilodelleidee
  15. Idee Incantate
Bene!! Missione compiuta!!

Spero di tornare presto con un altro post, un bacione a tutti i miei follower!! :** 

Byeeee

Nessun commento:

Posta un commento