sabato 22 giugno 2013

PREMI - Parte 1 di 9

Buon giorno e Buon Sabato a tutti!!!

Vi anticipo che i miei prossimi post parleranno di PREMI!! :D
Stamattina ho scoperto che mi sono stati assegnati ben NOVE premi che non avevo ricevuto prima.
Non li pubblicherò tutti in un solo post perché mi serviranno giorni per completare tutto il lavoro XD quindi abbiate pazienza, e poi non vorrei cambiare il nome del mio blog da Berenike's Hobby a Berenike's Awards :D

Passiamo al primo di una lunga serie di premi!!


Ringrazio Greta di Food and beauty passion per avermi assegnato questo graziosissimo premio!!

Le regole del "gioco" sono rispondere alle 12 domande poste dalla blogger premiante e nominare successivamente 10 blog.


  1. Dove vivi? In questo momento vivo a Verona. 
  2. Lavori o studi? Nessuna delle due ma mi piacerebbe tantissimo fare una delle due cose.
  3. Che musica ti piace? Preferisco la musica rock degli anni 70-80, il gothic metal e la musica classica.
  4. Qual'è il tuo film preferito? E morì con un felafel in mano
  5. Cosa ti ha portato ad aprire un blog? La voglia di condividere le mie creazioni con il resto del mondo.
  6. Qual' è l'indumento che più indossi? Jeans... abbigliamento comodo...
  7. Ti trucchi tutti i giorni? No, dipende dalle giornate e dal tempo a disposizione.... Poi se fa caldo non se ne parla proprio.
  8. Non posso vivere senza... Cioccolaaaato!!
  9. Se potessi portare un solo prodotto in vacanza quale sarebbe? Un bel librone di cinque chili.
  10. Se potessi teletrasportarti adesso in qualche posto nel mondo, quale sarebbe? Un posto silenzioso immerso nel verde della natura. 
Le altre due domande non sono state pervenute... :D passiamo quindi alla premiazione dei 10 blog.


Le mie domande sono:

  1. Come ti chiami?
  2. Quanti anni hai?
  3. Qual'è l'argomento principale del tuo blog?
  4. Dove andrai quest'anno in vacanza?
  5. Quali sono i tuoi interessi?
  6. Cosa cambieresti della tua vita?
  7. Ti piace leggere?
  8. Preferisci regalare qualcosa acquistata in un negozio o fatta da te?
  9. In quale Paese nel mondo ti piacerebbe vivere?
  10. Se dovessi vincere un milione di euro, come lo spenderesti?
  11. Quale stagione preferisci?
  12. Quale canzone ti ha commossa tanto da farti scendere le lacrime?
Bene, ora a voi!! Bye Byeeee



Nessun commento:

Posta un commento