mercoledì 26 giugno 2013

PREMI!! Parte 2,3,4,5,6,7,8,9 di 9!!

Buona seraaa!!

Finalmente ho la possibilità di collegarmi e scrivere un altro post.
Come sapete ormai, la settimana prossima sarò a casa e in questi ultimi giorni sono letteralmente impazzita per il trasloco. In pratica devo imballare tutta la mia vita e riportarla alla "casa base", cosa che non mi piace molto e non per la fatica che sto facendo... ma lasciamo perdere questo argomento!
In questo post voglio continuare il lavoro che avevo iniziato con il post precedente, ovvero, premiare i blog con tutti gli awards che mi sono stati consegnati.
Visto che ne ho altri OTTO e visto che non ho possibilità di connettermi ad internet almeno fino alla settimana prossima, per sbrigarmi e togliermi il pensiero li pubblicherò tutti quanti. Purtroppo non ho molto tempo e quindi sarò mooooolto sbrigativa.

Ringrazio ancora una volta Greta di Food and Beauty passion... per tutti i premi di questa settimana!!

Ed eccoli qua:



 
 


 
I blog che ho deciso di premiare sono:
 

 


 
I Blog che ho deciso di premiare sono:
 
 
 

 
 
 
I Blog che ho deciso di premiare sono:
 
 
 
 
Bene, e con questo ho esaurito tutti i premi!! :D
 
Sarò assente per qualche giorno e poi tornerò con una novità tutta estiva!! 
 
Kiss :**


Nessun commento:

Posta un commento