mercoledì 19 giugno 2013

Summer earrings

Buon giornoooo!!

Ci siamo lamentati così tanto della bella stagione che non voleva arrivare, della primavera ricca di piogge e freddo... e ora becchiamoci il caldo infernale!!
Sono tre giorni che cuocio a fuoco lento e mi sento come un cotechino bollito...
Ieri sera non ho più resistito, ho indossato pantaloncini, canottiera e infradito e mi sono messa a camminare dentro la fontana vicino casa mia. Avrei passato volentieri la notte lì piuttosto che tornare a casa dove sembrava ci fossero i termosifoni accesi.
Ho rallentato un pochino con le creazioni, un po' per il caldo che mi sfinisce e poi perché tra due settimane torno a casa e ho un mare di cose da spedire e mi devo organizzare  -.-'
Qualche giorno fa ho finito questo paio di orecchini che avevo lasciato in sospeso per mancanza di ispirazioni (ogni tanto capita...) :D




Per realizzarli ho utilizzato filato in cotone n.1 color panna e perline rosa, fucsia, viola e bianche.
Le dimensioni sono simili a questi e il modello si accosta bene sia ad un abbigliamento sportivo da giorno sia ad un abbigliamento elegante da sera. (Secondo me naturalmente... ).

Tra qualche giorno potrete trovarli in vendita su Etsy, se avete qualche richiesta da farmi contattatemi pure!!

Spero vi siano piaciuti!!

A presto :**

Nessun commento:

Posta un commento