martedì 30 luglio 2013

Tutti al mare!!

Buonaseeeeraaaaa!!

Ed eccomi qua dopo una lunga assenza senza preavviso :D
Pensavo che una volta ritornata a casa avrei potuto riposare... e invece no!!
Tra visita ai parenti, uscite con gli amici, e piccole occasioni di lavoro per qualche giorno non ho avuto tempo da dedicare al blog e alle mie creazioni.
Vi ho accennato della novità estiva e avevo promesso di pubblicarla al più presto, spero possiate perdonare la mia mancanza.
Per questa estate ho pensato di farmi un costume nuovo e visto che ogni volta che devo comprarne uno mi viene il panico, ho deciso di crearne uno io all'uncinetto.




In questo modo ho un costume che mi calza a pennello :D
Ho fatto soltanto mezzo bikini perché mi sembrava un po' eccessivo un costume interamente fatto all'uncinetto e lo abbinerò ad un costume marrone scuro.
Non so ancora se lasciarlo così o abbellirlo con qualche perlina o qualcos'altro...
Che ne pensate? Datemi voi qualche consiglio.

Spero che anche questa creazione vi sia piaciuta e vi ringrazio di tutti i bei commenti che mi lasciate spesso!!

A presto!!! :**

Nessun commento:

Posta un commento